Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Centro commerciale naturale "città di Lucca" elegge i vertici.

Presidente Matteo Pomini ed i vice presidenti Claudia Salas Lazzari e Iliana Nutini

Condividi su:

Al via il nuovo CCN: venerdi riunione per le adesioni al progetto di illuminazione natalizia

Entra nel vivo l'attività del nuovo consiglio direttivo del Centro commerciale naturale “Città di Lucca” di Confcommercio, dopo l'elezione avvenuta nel primo incontro della settimana scorsa.

Nella riunione di oggi (martedi 23) sono stati eletti il presidente Matteo Pomini ed i vice presidenti Claudia Salas Lazzari e Iliana Nutini, che coordineranno il lavoro che il Ccn è chiamato a svolgere per promuovere e valorizzare le attività cittadine, attraverso iniziative ed eventi di qualità.

Visti i tempi già molto stretti, l'attenzione del gruppo si è subito focalizzata sul progetto di illuminazione natalizia, attraverso il quale si punta a coinvolgere il maggior numero di imprenditori per la sua realizzazione.

E' in programma infatti venerdi 26 alle ore 14.30, sempre a Palazzo Sani, una riunione a cui il Ccn invita tutti i commercianti del centro per conoscere il nuovo direttivo e condividere le idee relative all'illuminazione: sarà un incontro chiave per capire le concrete possibilità di portare avanti le luci di Natale, grazie al contributo che vorranno dare i negozi e gli esercizi del centro.

Condividi su:

Seguici su Facebook