Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

LUCCA – FORMAZIONE SPECIALISTI IN YOGA DELLA RISATA

Il 21 e 22 Luglio il Trio SAM a Lucca, per diffondere le tecniche della gioia

Condividi su:

Lo Yoga della Risata, tecnica olistica nata nel 1995 in India ad opera del Dr. Madan Kataria, permette di ritrovare e coltivare buonumore, benessere e serenità attraverso semplicissime azioni quotidiane, alla portata di tutti.

Allenandoci con la tecnica della risata incondizionata si arriverà molto presto ad uno stato di pace ed armonia interiore che doneranno più salute, maggior concentrazione, apertura verso il prossimo, positività, resilienza, maggiore resistenza allo stress e capacità di gestire le emozioni in modo positivo.

Anche nelle situazioni difficili.

 

Nelle due giornate di formazione che si svolgeranno a Lucca, presso Laborolistica, avrai modo di entrare nel profondo di questa disciplina, conoscerne la storia, le tecniche, gli innumerevoli vantaggi e le ricerche scientifiche attestanti la validità del metodo che andremo ad insegnarti.

Ma non solo – al termine del corso ti verrà consegnato un Certificato Internazionale in Laughter Yoga Leader (riconosciuto a livello mondiale), che ti permetterà di iniziare da subito la tua attività di Leader della Risata – potrai portare la gioia in tutte le strutture sociali (case degli anziani, asili, scuole, centri di cura, palestre e altro) e aziendali; potrai tenere i tuoi workshop personali, in cui includere le potenti tecniche imparate – le possibilità sono infinite, non ci sono limiti, grazie alla fantasia e alla tua voglia di metterti in gioco che otterrai!

A chi viene consigliata questa formazione? A tutti coloro che riconoscono il valore dei rapporti sociali come base per una vita piena e gioiosa (assistenti e operatori sanitari, insegnanti, educatori, operatori olistici, coach, studenti, anziani).

 

Se anche tu, come noi, credi che la Gioia sia uno dei diritti fondamentali dell’essere umano, per vivere in serenità, con la consapevolezza di agire non solo per sé stessi ma per il bene di tutti – ti invitiamo a prendere contatto con noi per ricevere tutte le informazioni necessarie.

 

 

Stefania - 329 962 5791 stefanianesi67@yahoo.it

Andrea - 349 255 3532 andrea.magnabosco@gmail.com

Myriam - 334 911 7280 myriamrisson.ydr@gmail.com

Condividi su:

Seguici su Facebook