VIABILITA' - Viale Europa di Marlia

Approvato dalla giunta provinciale il progetto per accedere al bando regionale di finanziamento

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
Viale Europa - Marlia

La giunta provinciale ha approvato il progetto, necessario per partecipare al bando regionale per finanziare i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della SP 29 'di Marlia' – più comunemente conosciuta come viale Europa –, a Capannori.
I documenti – che devono essere presentati entro il 19 luglio –, al momento della costituzione della graduatoria regionale, potranno dare accesso a un finanziamento che renderà possibili opere per complessivi 600mila euro, di cui il 25 per cento (150mila euro) proverranno dal finanziamento regionale, mentre la Provincia contribuirà con 200mila euro (pari al 33,33 per cento del totale) e il Comune di Capannori con 250mila euro (il 41,67 per cento).
Questi interventi si vanno ad aggiungere a quelli pianificati nella zona a sud – l'acquedotto pluriuso a Lammari e la sistemazione rotatoria con la strada regionale 'Pesciatina' –, già finanziati dalla Regione e dalla Provincia, per i quali la procedura di appalto sarà avviata subito dopo i Mondiali di Ciclismo, in programma per il mese di settembre.

Redazione

Contatti

redazione@w-ww.luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK